Shining..

..rilucendo dalla Mia Luna..

Orgogliox2

Ti osservo,
..un po stizzita con me stessa
Orgogliosa.

cambia la cadenza della mia voce
cambia il mio sguardo



mi racconti una giornata come tante..
un'altra donna accanto al tuo gomito..
un'altra donna sotto ai tuoi occhi.

..particolari..


..e una punta di spillo mi si intinge nel cuore,
..punge e sparisce,
..disegna su un foglio bianco e nero,
..si riintinge e infierisce.

La ignoro.


Le mie dita si intrecciano alle tue.
Sorridi,
i tuoi occhi
sorridono..


Non dovrebbe bastarmi??

..non ne ho diritto..
lo so...

Eppure dentro continuo a fremere in silenzio...
..ecchennesapevo io che stai diventando importante?
Importante?!
ma ti rendi conto?!
Importante!


"E' tardi."

Il mio silenzio si rompe.




Mi osservi per un istante
le tua sopracciglia si corrucciano:


"niente scatole chiuse ricordi?"


..Mi cerchi dentro quello che già sai.




Evito,dribblo,fingo,

Mi conosci.

Mi incastri.



"sono gelosa"




Non ti guardo neanche negli occhi,
seduta accanto a te dondolo le gambe nervosa.




"e Io che ne sapevo di essere Gelosa!!!!"




Parlo tutta d'un fiato guardando altrove,
sembro quasi arrabbiata,
le mie dita tremanti.



E..

E mi sorprendi..
e mi tiri a te..
e mi manca il fiato..
e mi muore il respiro..


"Anche Io"





Sorrido.
Sorridiamo.