Shining..

..rilucendo dalla Mia Luna..

Destino



"Ciao Amore,
Mi è arrivata la tua lettera stamattina mentre ero al lavoro.
Il postino l'ha lasciata cadere nella fessura del portone e se ne è rimasta lì,sotto la pioggia, bagnata a sola finchè non son rincasata.
Ho visto subito l'inchiostro nero sbafato impresso sulla carta bianca ruvida,quella che piace a me...
L'ho raccolta a portata subito vicina al viso quasi a cercare il tuo odore... ma stavolta mi è sfuggito.. ho alzato gli occhi al cielo maledicendo quella pioggia che mi aveva rubato un po di te..
Sono entrata in casa,il cortile immerso nel buio,ho chiuso la porta, posato la busta vicino alla stufa ad asciugarsi.
Mi muovevo per casa lanciandole occhiate fugaci,
pregustando il piacere di aprirla, di scorrere la carta tra le dita esattamente dove prima eran le tue,
mi sono asciugata e cambiata..
mi son infilata quel pigiama che tanto odi ma che tanto mi piace..
mi sembrava di vederti proprio accanto alla stufa..seduto sulla tua poltrona che sorridi e mi prendi in giro..
a cosa dicevi che somigliavo? a un papero? si..se non sabglio avevi detto cosi..
Stringendo una tazza di tè al bergamotto mi sono avvicinata a te quel giorno..e ti ho baciato a lungo..
le tue labbra sulle mie...
Stringendo una tazza di tè al bergamotto stavolta mi avvicino alla busta ormai asciutta che attende d'esser aperta..
dirai che son pazza a scriver una lettera di risposta ancora prima di aprire la tua..

forse è cosi.. intanto questa notte ..sarai con me..
 "